FM File Manager è un’applicativo disponibile in diverse versioni e utilizzabile su differenti piattaforme.

FileManger WEB: attivato su un dominio di  terzo livello (nomeazienda.fmbox.it) è comodamente accessibile via web da qualsiasi computer dotato di una connessione ad Internet. Piena compatibilità con i principali browser in commercio (IE 8 e 9, Mozilla Firefox, Safari, Google Chrome, Opera). Duttile, versatile e di facile gestione, utilizzate il FileManager WEB per organizzare e gestire grandi quantità di files. Viene fornito di base con 1GB di spazio su server, ma, nessuna paura, la capienza dello storage può essere estesa a vostro piacimento, ma solo quando ne avrete effettivamente bisogno. L’utility “sommario” infatti, vi permetterà di sapere in qualsiasi momento quanto spazio (sul totale acquistato) state utilizzando e quali sono i files di maggiori dimensioni , così da poterli eliminare e recuperare quote su disco. Date accesso al vostro FM a tutti i vostri clienti/fornitori personalizzando il loro accesso e decidendo cosa mettere a disposizione di ciascuno, grazie all’interfaccia di gestione di utenti e gruppi. FM è stato costruito su piattaforma Adobe Flash, quindi necessita come unico requisito di sistema, che sul computer di utilizzo sia installato Adobe Flash Player.

FileManger MOBILE: il tuo FM sempre a portata di mano. Grazie alla tecnologia Jquery Mobile, potrai accedere anche da dispositivo mobile al tuo FileManger e consultare il contenuto di  file e cartelle visualizzandoli in modalità “anteprima”. FM Mobile è compatibile con tutte le principali piattaforme in commercio:  Apple (Iphone, Ipad), Blackberry, Windows Mobile, Android.

FileManger BOXATO: metti il FileManager in casa tua, grazie alla versione su NAS. I tuoi dati saranno sempre accessibili via web dai tuoi clienti, ma risiederanno su una unità di storage configurabile e installata nella tua LAN aziendale. In questo modo potrai sfruttare la velocità Gigabit della tua rete e uploadare file a tempo di record!