Ma dove risiedono i dati pubblicati su FM FileManger? Come posso avere la certezza che siano protetti e sicuri una volta caricati? Chi mi garantisce in tema di privacy e riservatezza delle informazioni scambiate coi miei clienti? Nessuna paura, abbiamo pensato anche a questo.

Il tema della sicurezza dei dati, di dove vengano custoditi e di come vengano trasmessi è argomento di assoluta rilevanza perchè è fondamentale garantire ad aziende e professionisti sistemi capaci di tutelare le informazioni.

FM FileManger è stato costruito su piattaforma web per evitare qualsiasi obbligo di installazione e problemi di compatibilità (funziona su Windows, MacOS, Linux, …); permette un accesso immediato ed universale ai dati indipendentemente dal dispositivo di consultazione in dotazione all’utilizzatore (pc fisso, pc portatile, dispositivo mobile). I dati sono pubblicati su nostri server ridondati. La server farm è all’interno di in un Data Center con sistemi “Fault-tolerant”; l’ambiente è costantemente tenuto sotto controllo sia per quanto riguarda l’infrastruttura di rete sia per l’alimentazione elettrica (temperatura, umidità, sorveglianza, accesso controllato ai locali, ecc.).

Richiedi la tua versione di prova gratuita di FM FileManger, e testalo per 30 giorni!